Se si uniscono un cantante hip-hop di fama internazionale, un pioniere dei programmi tv per ragazzi, uno stile grafico all’avanguardia e una musica coinvolnge, il risultato é l’originale CLASS OF 3000.
La serie animata prodotta dai Cartoon Network Studios ha vinto alla 11° edizione del festival internazione Cartoons on the bay (Salerno, 19/22 Aprile 2007) un prestigioso “Pulcinella Award” come miglior colonna sonora grazie alla grande passione per la musica degli autori André “3000” Benjamin degli Outkast, gruppo vincitori di Grammy Awards, e Tom Lynch, autore di famosi show per ragazzi.
CLASS OF 3000 che racconta le vicende di un gruppo di giovanissimi talenti musicali verrà trasmesso il prossimo autunno su Cartoon Network.
“Class of 3000 rispecchia in pieno lo spirito cartoon delle nostre serie” ha commentato Jaime Ondarza, amministratore delegato di TBS Italia. “Per questo siamo felici di aver ricevuto anche quest’anno i “Pulcinella Awards”, importanti riconoscimenti del lavoro svolto in questi anni dai Cartoon Network Studios e stimolo a continuare con la creazione di nuove serie di successo che arricchiranno sempre piú la programmazione del nostro canale in onda su SKY.”


NOTIZIE
Cartoons on the bay: "Class of 3000" miglior colonna sonora
CLASS OF 3000, serie animata prodotta dai Cartoon Network Studios, ha vinto alla 11° edizione del festival internazione Cartoons on the bay un prestigioso "Pulcinella Award" come miglior colonna sonora

24.04.2007 - Autore: Nexta