NOTIZIE

Cars 3 più simile al primo Cars: parola del capo di Pixar John Lasseter 

Nel terzo capitolo tornerà forte il legame con Doc Hudson; personaggio doppiato in passato dall'attore Paul Newman

Cars 3

Cars 3

13.06.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Nuove anticipazioni su Cars 3. Cars 3 sarà più simile al primo Cars - Motori ruggenti, come toni, invece che avvicinarsi allo spy action di Cars 2
 
Lo ha dichiarato l’executive e direttore della Pixar John Lasseter durante la promozione di Alla ricerca di Dory, sequel di Alla ricerca di Nemo. La rivelazione è stata raccolta dal magazine EW e dal giornalista Marc Snetiker.
 
Saetta McQueen, è un personaggio fantastico. Abbiamo pronti tanti altri personaggi e alcune fantastiche gare di corsa in questo ultimo capitolo. É una storia molto emozionante che avrà al centro il rapporto con Doc Hudson e il suo ricordo.”
 
Ricordiamo che la voce di Doc apparteneva all’attore Paul Newman; che doppiò il personaggio nel 2006 ai tempi del primo film. Nel secondo film della saga il personaggio fu cancellato dopo la morte dell’attore avvenuta nel 2008. La voce di Saetta nella versione originale è invece quella dell’attore Owen Wilson
 
Dalle prime informazioni sulla trama, sappiamo che Cars 3, diretto dallo storyboarder dei primi due capitoli, Brian Fee, vedrà al centro la lotta di McQueen per non soffocare nel mondo ultra-tecnologico delle nuove macchina da corsa. Ed è proprio in questo passaggio che McQueen potrebbe presumibilmente riscoprire il rapporto con il suo mentore Hudson; figura fondamentale per il suo successo nel primo film.  
 
Cars 3 arriverà al cinema il prossimo 16 giugno 2017