L'attore – che non ha fatto mai mistero della sua passione per il film originale di Matthew Vaughn – è in trattative per il ruolo del Colonnello Stars, aspirante supereroe vestito da militare. Ex membro di una banda criminale, Stars è tra i fondatori del team di “supereroi” Justice Forever di cui fa parte anche Kick-Ass. Nel fumetto è descritto come “personaggio contraddittorio”, un uomo estremamente gentile quando non è in missione, forse anche troppo soft. Ecco perché se ne va in giro con pistole scariche. Contraddittorio perché d'altra parte lascia che il suo cane divori i genitali delle sue vittime.

Si tratterebbe di un ruolo davvero importante per Carrey, il cui ultimo film è stato il troppo soft I pinguini di Mr. Popper. Se accetterà affiancherà il cast originale già confermato composto da Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse e le new entry John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Yancy Butler e Morris Chestnut.
Il sequel di Kick-Ass, atteso sugli schermi per l'estate 2013, sarà diretto da Jeff Wadlow, già regista di Never Back Down.
Fonte: Deadline