NOTIZIE

Carl Rinsch alla regia de La fuga di Logan

Il protetto di Ridley Scott porterà sullo schermo una nuova versione del distopico romanzo di William F. Nolan e George Clayton Johnson...

La fuga di Logan

27.05.2010 - Autore: Nexta
Sarà il protetto di Ridley Scott, Carl Erik Rinsch, a dirigere il remake de “La fuga di Logan”, cult del ’76 tratto da un romanzo di William F. Nolan e George Clayton Johnson. La storia è ambientata in una società futura distopica: dopo che una catastrofe naturale ha devastato la superficie del pianeta, l’umanità si rifugia nel sottosuolo in una città controllata da un super-computer. La macchina regola le nascite (in provetta) ed elimina tutti coloro che sono giunti ai trent’anni d’età. Un sorvegliante, Logan (Michael York, nell’originale), si accorge che il festoso rito di passaggio inscenato dalle autorità è solamente una copertura e decide di fuggire da questo infausto destino.

Il nuovo film è prodotto dalla Warner Bros. e dovrebbe uscire nel 2012. Inizialmente era stato scelto come regista Bryan Singer, che ha però abbandonato da tempo il progetto. Rinsch viene dalla pubblicità e per poco non ha diretto il prequel di “Alien”. Questa potrebbe essere la sua occasione per dimostrare il proprio valore.

Fonte: Heat Vision 
FILM E PERSONE