NOTIZIE

Canal Jimmy vince all' "Ad Spot award 2001"

04.05.2006 - Autore: Nexta
Canal Jimmy, il canale ribelle di Multithematiques Italia S.p.A. vince all'"Ad Spot Low Budget 2001", XI Rassegna Internazionale di Filmati Pubblicitari low budget. Un oro nella categoria Media che premia la scelta del responsabile della comunicazione Mariano Provenzano: creatività a basso costo, ma di alto profilo. Il 30" che celebrava il Gay Pride di Roma è opera della Red Cell (art: Gigi Piola, copywriter: Emanuele Madeddu), realizzato in collaborazione con Nemo (regia: G. Capotondi, musica: Stefano Aqua, post: Frame by Frame) e mostra ancora una volta lo spirito alternativo di questo canale televisivo tematico dedicato ai fuori di testa e ai nostalgici delle passioni anni '70. Il premio è stato consegnato a Siena, presso lAula Magna del Rettorato dellUniversità di Siena. AD SPOT AWARD 2001, nata nel 1991 come Festival Europeo della comunicazione pubblicitaria, è lunica manifestazione internazionale che tratta argomenti specifici di comunicazione, analizzandoli con rassegne, convegni e tavole rotonde ed offrendo unopportunità dincontro e di confronto con le molteplici realtà di altri paesi. Da subito si è definito lAD SPOT LOW BUDGET, appuntamento con la comunicazione pubblicitaria cinetelevisiva a basso costo, al quale nel 1993 si è affiancata lAD SPOT NON-PROFIT, rassegna internazionale della comunicazione sociale e pubblica.  
FILM E PERSONE