NOTIZIE

Cage contro Satana nel trailer di Drive Angry

Nicolas Cage si ricicla senza troppe novità in un action/horror diretto dal regista di "San Valentino di sangue 3D"...

Drive Angry - David Morse e Nicolas Cage

15.10.2010 - Autore: Nexta
E' stato finalmente pubblicato in rete il nuovo trailer di “Drive Angry”, action/horror 3D diretto da Patrick Lussier (“San Valentino di sangue”) e interpretato da Nicolas Cage, Amber Heard e William Fichtner. Il film racconta di un uomo (Cage) che evade dall'Inferno per vendicare la morte della figlia, uccisa da una congrega di satanisti che gli ha poi rapito la nipotina. Sulla sua strada si metterà il braccio destro del Diavolo (Fichtner), ma Milton (questo il sottile nome del protagonista) avrà anche l'aiuto di Piper (Heard), una ragazza come lui in cerca di vendetta.

Spiace vedere l'ottimo Fichtner impegnato in un prodotto che si preannuncia già di bassa lega, anche se come tutti dovrà portare a casa il pane. Cage pare rifare se stesso senza troppi guizzi (viene subito alla mente “Ghost Rider”), mentre la Heard, di una bellezza impressionante, potrebbe essere l'unico motivo per vedere il film. Di seguito, il trailer.

           
Naturalmente, non siamo i soli a pensare che Cage si butti un po' via in ruoli di terza categoria. Ecco che cosa si sono inventati in proposito quelli di College Humor.

         
Per saperne di più:
Top Five: i capelli di Nicolas Cage