NOTIZIE

Bullock e McCarthy poliziotte per Paul Feig

Sandra Bullock e Melissa McCarthy indagano insieme nel prossimo film del regista de "Le amiche della sposa"

Sandra Bullock

21.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Sandra Bullock e Melissa McCarthy saranno alleate nella prossima action-comedy diretta da Paul Feig, autore de “Le amiche della sposa”. Prodotto dalla Fox, il film è stato scritto da Katie Dippold, sceneggiatrice della serie TV “Parks and Recreation”. La Bullock riprenderà il ruolo di un agente dell'FBI dopo “Miss Detective” e il suo sequel “Miss F.B.I.”. In questo caso, sarà forzata a collaborare con un agente della polizia di Boston, interpretato dalla McCarthy.

Le amiche della sposa” ha lanciato definitivamente la carriera della McCarthy, garantendole una nomination all'Oscar. Presto apparirà in “This is 40”, nuovo film di Judd Apatow, e in “Identity Thief” di Seth Gordon, accanto a Jason Bateman. Le riprese del nuovo di Feig dovrebbero svolgersi in estate, nella pausa della McCarthy, che per il resto dell'anno è occupata sul set della serie TV “Mike and Molly”. Feig ha anche firmato per dirigere il remake americano di “Quasi amici”, che dovrebbe girarsi in autunno.

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.

Fonte: The Hollywood Reporter