

NOTIZIE
Show. Due scoop per 'Speciale per me'

04.05.2006 - Autore: Nexta
Scoop per la quindicesima puntata di 'Speciale per me – ovvero meno siamo meglio stiamo', fortunato programma di Renzo Arbore in onda sabato 14 maggio alle 23.55 circa su Raiuno. Ospite della trasmissione sarà Carlo Verdone che presenterà un nuovo personaggio, Padre Severino, assistente del Camerlengo e depositario dei segreti del recente Conclave. Renzo Arbore lo intervisterà facendosi raccontare alcuni segreti che hanno accompagnato la recente elezione di Papa Benedetto XVI.
Verdone percorrerà nel corso della puntata alcuni momenti della sua carriera e racconterà alcuni suoi sketch. Altro ospite dell’Arboristeria, Mario Marengo, protagonista di Alto gradimento, L’altra domenica, Quelli della notte e Indietro tutta, che proporrà alcune delle sue poesie dell’assurdo.
Altro scoop del programma, il nuovo video di Stevie Wonder in esclusiva europea, che precede il nuovo album (il primo in dieci anni del grande musicista americano), e accompagna la canzone So what the fuss.
Nel corso della serata, inoltre, Renzo Arbore ospiterà gruppi come i 'Capitan Jive' che proporranno la canzone 'Swinga', la giovane cantante Alina, che propone una sua versione del classico di Ray Charles 'I can’t stop loving you', Stefano Bollani e la vocalist Petra Magoni, Leo Sanfelice con il suo nuovo brano 'Picchiami'.