NOTIZIE

Bryce Dallas Howard in lizza per Jurassic World

Il quarto episodio di Jurassic Park potrebbe aver trovato una protagonista

Bryce Dallas Howard

27.09.2013 - Autore: Marco Triolo
Bryce Dallas Howard potrebbe essere la prima attrice a entrare nel cast di Jurassic World, il quarto capitolo della saga di Jurassic Park iniziata da Steven Spielberg nel 1993 e ispirata ai romanzi del compianto Michael Crichton. Non è chiaro per ora il ruolo della figlia di Ron Howard, attualmente in trattative, anche perché non si sa praticamente nulla della trama. C'è solo qualche supposizione qua e là.

Di sicuro c'è che Colin Trevorrow, autore dell'indie fantascientifico Safety Not Guaranteed (ancora inedito in Italia), dirigerà la pellicola e che Spielberg produrrà. Trevorrow ha anche scritto l'ultima stesura della sceneggiatura con il suo collaboratore Derek Connolly, mentre la precedente stesura è opera di Rick Jaffa e Amanda Silver (L'alba del pianeta delle scimmie).

Per quanto riguarda il plot, alcune voci affermano che il film sarà ambientato nuovamente su Isla Nublar, l'isola del primo capitolo, in cui finalmente qualcuno è riuscito a creare un parco divertimenti funzionante. Ma il titolo si sposa bene anche con l'altra ipotesi, che ha preso forza dopo la circolazione di un “pitch trailer” in cui si vedevano degli pterodattili attaccare dei surfisti su una spiaggia: forse, stavolta, i dinosauri evaderanno da Isla Sorna per invadere il mondo.

Jurassic World sarà girato in 3D e uscirà in USA il 12 giugno 2015, distribuito da Universal Pictures.

Fonte: SuperHeroHype