NOTIZIE

Bryan Singer tra eroi e giganti

A Londra le riprese di Jack the Giant Killer

Bryan Singer

30.05.2011 - Autore: La redazione
Sono iniziate a Londra le riprese di Jack the Giant Killer, il nuovo film di Bryan Singer ispirato alla favola Jack e la pianta di fagioli. Protagonista del film, una produzione New Line Cinema e Legendary Pictures, Nicholas Hoult l’ex ragazzino di About a Boy, che presto ritroveremo sugli schermi in X-Men: L’inizio.

Jack the Giant Killer racconta la storia di un’antichissima guerra tra uomini e giganti che viene re-innescata nel momento in cui una principessa viene rapita. A tentare di fermare i giganti sarà il protagonista Jack, pronto ad avventurarsi nel loro mondo per salvare la sua bella e diventare una leggenda.

La pellicola, che sarà distribuita nel 2012 dalla Warner Bros., è interpretata anche da Stanley Tucci, Ian McShane, Bill Nighy ed Ewan McGregor nei panni di una delle guardie reali.

 

FILM E PERSONE