Bruce Willis prenderà parte all'action-thriller FIVE AGAINST A BULLET, un film targato Columbia Pictures e Mimran Schur Pictures, prodotto da Lorenzo Di Bonaventura, Jordan e David Mimran Schur.
Nella sceneggiatura del film, scritta da Alex Litvak, un politico messicano assume le cinque migliori guardie del corpo dopo la morte del padre per mano di un cartello della droga, con l'obiettivo di essere protetto durante una campagna elettorale. Bruce Willis avrà il ruolo di una delle guardie del corpo.
"Siamo stati entusiasti di questo progetto sin da quando la Mimram Schur ha acquisito i diritti - spiega Hannah Minghella, presidente della Columbia Pictures - e credo che Bruce Willis sia l'attore perfetto per guidare il cast".
Sam Dickerman e Abrahams Lauren supervisioneranno il progetto per lo studio, mentre Erik Howsam, che per primo portò il progetto all'attenzione della Columbia Pictures, lo farà per conto di Di Bonaventura Pictures.
Bruce Willis ha recentemente collaborato con il produttore di 'Man on a Ledge' nel film 'G.I. Joe: la vendetta', che la Paramount farà uscire sugli schermi il prossimo 29 giugno. Willis nel frattempo si sta preparando a interpretare il suo ruolo di John McClane nel sequel di 'A good day to die hard', prodotto dalla 20th Century Fox. Mimran Schur Pictures, invece, ha recentemente prodotto il film di Gavin O'Connor intitolato 'Warrior'.
Fonte: VARIETY.COM


NOTIZIE
Bruce Willis nei panni di una guardia del corpo
L'attore sarà uno dei protagonisti dell'action-thriller Five against a bullet

02.03.2012 - Autore: Alessandro Pediconi