NOTIZIE

Brividi in sala

A distanza di quasi 3 anni dal primo episodio, diretto dal neozelandese Stephen T. Kay, il sequel dell'Uomo Nero torna a terrorizzare il pubblico nostrano. Fra le uscite del fine settimana.

Boogeyman 2

04.07.2008 - Autore: La Redazione
Sotto l’ombrellone delle proposte cinematografiche di questo estivo fine settimana abbiamo cinque nuove prime visioni: dalla commedia all’horror, dal thriller al grande film d’azione.

Joe Kingman è conosciuto come uno dei giocatori di football più duri che siano mai scesi sul campo. Dotato di grande forza e agilità, Joe è in grado di sopportare qualsiasi colpo... o quasi. Finché un giorno, non verrà preso alla sprovvista dalla sfida maggiore che avrebbe mai potuto immaginare: una ragazzina di otto anni. Prodotto e distribuito dalla Walt Disney, “The game plan” è una commedia adatta a tutta la famiglia diretta da Andy Fickman.

A distanza di quasi 3 anni dal primo flop, diretto dal neozelandese Stephen T. Kay, il sequel dell’Uomo Nero torna a terrorizzare il pubblico nostrano. Dietro la macchina da presa di “Boogeyman 2” c’è Jeff Betancourt, alla sua opera prima ma già provetto montatore in film come "The Grudge" e "The Exorcism of Emily Rose".

Fra horror e fantasy, ecco “Perfect Creature”: produzione Neozelanda - Regno Unito per la regia di Glenn Standring. La pellicola é ambientata in un mondo che vede esseri umani e vampiri coesistere pacificamente, dove questi ultimi rappresentano uno stato evoluto dell'uomo. Una fragile coesistenza che viene spezzata quando si diffonde una misteriosa epidemia ed un vampiro inizia a predare gli esseri umani...

Ai tempi del college, Chris Brander e Jamie Paladino erano grandi amici. Ma mentre lui, imbranato e paffuto ne era segretamente innamorato, lei, la cheerleader più carina e amata della scuola, gli era affezionata come ad un fratello. Dieci anni dopo, Chris è diventato un produttore musicale di successo, attraente e inguaribile seduttore. Tornato nella sua città natale,  Chris incontra la sua amica del cuore e l'antica passione non tarda a riaccendersi. Da un esperto di commedie sentimentali come Roger Kumble (“La cosa più dolce”, “Cruel Intentions”) esce in sala questo fine settimana anche “Just Friends”, con Amy Smart, Anna Faris e Ryan Reynolds.

Come trasformare un anonimo e annoiato impiegato in una micidiale macchina di morte? Ispirato al celebre fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da J. G. Jones, è già in sala il rocambolesco "Wanted - Scegli il tuo destino". Affidato alla regia di Timur Bekmambetov, il film si avvale di un cast davvero stellare: da Angelina Jolie a James McAvoy, da Morgan Freeman a Terence Stamp. Ricoverata presso una clinica di Nizza, fra un paio di settimane la Jolie sarà madre di due gemelli. In attesa del lieto evento, vedremo la diva sul grande schermo nelle vesti di una spietata pistolera.