NOTIZIE

Bridget Jones 3 defunto?

Pare che Hugh Grant non sia soddisfatto della sceneggiatura

Bridget Jones

03.02.2012 - Autore: La Redazione
Sembrava che finalmente il terzo capitolo della saga di Bridget Jones, intitolato per ora Bridget Jones's Baby, fosse in dirittura d'arrivo. Il cast, composta da Renee Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant, era confermato, così come il regista Peter Cattaneo (Full Monty). Ma ora, alcuni informatori dell'autorevole Hollywood Reporter hanno rivelato che il progetto ha incontrato nuovi ostacoli.

In particolare, sembra che la sceneggiatura abbia diversi problemi e che a Hugh Grant proprio non piaccia. La lavorazione è stata dunque sospesa per sistemare l'inconveniente, ma c'è chi sostiene che il film sia “praticamente morto”. Un'altra fonte invece è sicura che i problemi alla sceneggiatura verranno risolti e che il film “si girerà sicuramente entro la fine dell'anno”.

Bridget Jones's Baby, scritto da David Nicholls e dall'autrice dei romanzi originali Helen Fielding, dovrebbe parlare dei problemi di Bridget e Darcy nell'avere figli, ed essere slegato dal terzo romanzo che l'autrice sta scrivendo da un po'. 

FILM E PERSONE