NOTIZIE

Bradley Cooper come Cracco nel prossimo Adam Jones

La versione Chef del protagonista di American Sniper ci porta nella cucina di John Wells

20.05.2015 - Autore: Mattia Pasquini
La cucina impazza, come argomento televisivo ma sempre di più anche sul grande schermo. Quello che stentava a diventare un genere di nicchia è ormai un filone da sfruttare sempre di più e 'in tutte le salse'. L'ultima occasione sarà data dal Adam Jones di John Wells (I segreti di Osage County) nel quale troveremo come protagonista il bel Bradley Cooper nei candidi panni dello chef che dà il nome al film.

Abbandonato il Chris Kyle che lo ha portato alla sua quarta nomination all'Oscar, Cooper ha dovuto recuperare un'apparenza più 'normale', come confermava anche il suo personal trainer Jason Walsh a Yahoo Movies: "Ho iniziato riportandolo all'assunzione di un numero regolare di calorie, poi il corpo si è regolato naturalmente per tornare alla sua figura normale".

Lo si vede nel primo poster del film appena diffuso. Ma lo scopriremo meglio nelle prossime immagini del film, atteso nelle sale statunitensi il 2 ottobre del 2015. E prima ancora nei suoi prossimi impegni, a partire da Aloha di Cameron Crowe e in attesa del proprio debutto da regista e della serie tv CBS sequel di Limitless.

Adam Jones lo vedrà recitare al fianco di Alicia Vikander (Ex Machina), Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio), Sienna Miller (Foxcatcher), Daniel Brühl (Rush), Emma Thompson (Saving Mr. Banks) e Uma Thurman (Nymphomaniac).