NOTIZIE

Brad Pitt è un bastardo

Ecco l'attore sul set di "Inglourious Basterds" il nuovo film di Quentin Tarantino, attualmente in fase di riprese in Germania. Sarà pronto entro giugno 2009.

Brad Pitt Inglourious Basterds

21.10.2008 - Autore: La redazione
La Weinstein Company ha diffuso la prima immagine ufficiale di Brad Pitt sul set di "Inglourious Basterds", pellicola diretta da Quentin Tarantino ed interpreta anche da Diane Kruger, Melanie Laurent, Daniel Bruhl, Eli Roth, Til Schweiger, Julie Dreyfus e Mike Myers.

Il film è ambientato durante la seconda guerra mondiale, all’epoca in cui la Francia era occupata dai nazisti. Seguiremo la storia di Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent): una giovane la cui famiglia viene sterminata dalle S.S. davanti ai suoi occhi. La ragazza riesce a fuggire a Parigi, dove si crea una nuova identità come proprietaria e proiezionista di un cinema.

Da qualche altra parte in Europa, il tenente Aldo Raine (Pitt) mette insieme un gruppo di mercenari ammazza-nazisti conosciuti come “I bastardi”. La loro missione più pericolosa sarà quella di colpire tutti i leader del terzo Reich. Saranno aiutati dalla bellissima attrice Bridget Von Hammersmark (Kruger), che in realtà è un agente segreto sottocopertura. I destini delle due vicende si incroceranno quando i bastardi pianificheranno il loro attentato proprio nel cinema di Shosanna

La pellicola, la sesta di Tarantino se consideriamo “Kill Bill” come unico film, arriverà nei cinema da giugno 2009. Probabilmente sarà presentata in anteprima al prossimo Festival di Cannes.