NOTIZIE

Brad Pitt contro Johnny Depp a Natale 2012

World War Z pronto a scontrarsi al botteghino con The Lone Ranger. Riusciranno a dare filo da torcere a The Hobbit?

Cogan's Trade - Brad Pitt

10.08.2011 - Autore: La redazione
La Paramount Pictures ha scelto il suo cavallo di battaglia per il Natale 2012: si tratterà di World War Z, la pellicola con Brad Pitt descritta come un thriller geografico politico, pieno zeppo di zombie. Il film, diretto da Marc Forster e attualmente in fase di riprese, arriverà sugli schermi dal 21 dicembre 2012 e si scontrerà direttamente con The Lone Ranger, produzione Disney/Bruckheimer interpretata da Johnny Depp nei panni dell’indiano Tonto, pronto a combattere al fianco di un giustiziere mascherato nel vecchio West.

Terzo film in uscita quel weekend sarà Life of Pi, diretto da Ang Lee e interpretato anche da Tobey Maguire: un progetto, tratto dal libro di Yann Martel, che per anni è passato tra le mani di diversi registi, inclusi M. Night Shyamalan e Jeanne-Pierre Jeunet.

Eppure in quel weekend tutti e tre i film dovranno affrontare The Hobbit: An Unexpected Journey, il grande ritorno di Peter Jackson al mondo di J.R.R. Tolkien che arriverà sugli schermi una settimana prima, pronto a massacrare i box office di tutto il mondo.

World War Z
, adattamento del libro di Max Brooks, racconta di una corsa contro il tempo delle Nazioni Unite per fermare una pandemia di zombie.

 

FILM E PERSONE