La Paramount Pictures ha scelto il suo cavallo di battaglia per il Natale 2012: si tratterà di World War Z, la pellicola con Brad Pitt descritta come un thriller geografico politico, pieno zeppo di zombie. Il film, diretto da Marc Forster e attualmente in fase di riprese, arriverà sugli schermi dal 21 dicembre 2012 e si scontrerà direttamente con The Lone Ranger, produzione Disney/Bruckheimer interpretata da Johnny Depp nei panni dell’indiano Tonto, pronto a combattere al fianco di un giustiziere mascherato nel vecchio West.
Terzo film in uscita quel weekend sarà Life of Pi, diretto da Ang Lee e interpretato anche da Tobey Maguire: un progetto, tratto dal libro di Yann Martel, che per anni è passato tra le mani di diversi registi, inclusi M. Night Shyamalan e Jeanne-Pierre Jeunet.
Eppure in quel weekend tutti e tre i film dovranno affrontare The Hobbit: An Unexpected Journey, il grande ritorno di Peter Jackson al mondo di J.R.R. Tolkien che arriverà sugli schermi una settimana prima, pronto a massacrare i box office di tutto il mondo.
World War Z, adattamento del libro di Max Brooks, racconta di una corsa contro il tempo delle Nazioni Unite per fermare una pandemia di zombie.


NOTIZIE
Brad Pitt contro Johnny Depp a Natale 2012
World War Z pronto a scontrarsi al botteghino con The Lone Ranger. Riusciranno a dare filo da torcere a The Hobbit?

10.08.2011 - Autore: La redazione