

NOTIZIE
Premi. Baudo sul palco del Premio Lunezia

04.05.2006 - Autore: Nexta
Pippo Baudo ha firmato per la conduzione della decima edizione del Premio Lunezia, il premio al valore Musical-Letterario delle canzoni italiane, riservato ad autori musicali, che si tiene annualmente ad Aulla (MS). Il 'Premio Lunezia' è noto perchè le canzoni vengono giudicate esclusivamente per il loro valore Musical-Letterario. Baudo salirà sul palco domenica 24 luglio, in occasione dell'ultima serata dedicata alla sezione Big , anticipata dalla sezione nuove proposte nei giorni 21 e 22 luglio.
Il 'Premio Lunezia' apre, per il quinto anno, una sezione Giovani Autori in cui possono partecipare gruppi, solisti e autori di testi. Band, cantautori e autori di testi possono iscriversi attraverso il documento di partecipazione disponibile sul sito www.premiolunezia.it, cliccando su Premio Lunezia Giovani Autori 2005.
L'etichetta discografica della Rai, Rai Trade, e l'etichetta romana AlfaMusic cercheranno, durante la manifestazione, giovani autori da seguire e promuovere nel panorama musicale italiano.