NOTIZIE

Boss 2: il poster

Starz riaccende la campagna promozionale per il lancio della seconda stagione di Boss diffondendo un poster minaccioso.

Boss 2

10.07.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Il tempo è implacabile. Il nemico peggiore per chi, come il sindaco di Chicago Tom Kane, soffre di una malattia degenerativa. Ma anche un grande alleato per chi ha trovato nella narrazione seriale il miglior modo per irretire gli spettatori in una storia malata di abusi di potere consumata nell'ombra folle dell'annebbiamento mentale.

E' il caso di Boss, una delle serie più formidabili lasciate in dote dalla stagione televisiva americana 2012 (qui la nostra recensione), che il 17 agosto tornerà in onda su Starz con gli episodi del secondo tragico atto.

Il trailer di Boss 2

Il tempo stringe dunque e con lui si assottiglia anche l'attesa per le sorti di una città corrotta e inferma. E in questo spazio, che progressivamente si riduce, si insinua la campagna del canale a pagamento che lancia il poster della nuova stagione.

Un'immagine in cui i membri del cast vengono radunati in una macelleria e appesi come quarti di manzo mentre il protagonista, interpretato dal Kelsey Grammer, premiato per il ruolo con un Golden Globe, stringe un uncino rimboccandosi la manica con fare minaccioso. Il potere consuma tutti, il laconico commento.

Boss 2
FILM E PERSONE