BORIS è una serie in 14 episodi da mezz’ora che racconta, in chiave satirica, la storia di una troupe televisiva intenta a girare la seconda stagione di una discutibile fiction di lunga serialità, Gli occhi del cuore. Prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, va in onda su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì alle 23:00.
L'appuntamento con il decimo episodio è per l'11 giugno.
Episodio 10 – IL GIOIELLIERE
E' il giorno della conferenza stampa. Lopez (Antonio Catania), il delegato di produzione, sta parlando con Alessio, responsabile dell'ufficio stampa: si aspetta la sala piena. Purtroppo il livello di interesse per la seconda stagione della fiction, la cui prima stagione è stata cancellata per scarsi ascolti, è davvero molto basso. Alessandro (Alessandro Tiberi) è incaricato di reclutare qualcuno della troupe per riempire le sedie vuote. Così vediamo Biascica (Paolo Calabresi) in giacca e cravatta a recitare il ruolo di giornalista "scomodo".
Renè (Francesco Pannofino) arriva sul set molto contento, la giornata di lavoro si prospetta leggera: c'è una sola scena da girare. Peccato abbia completamente dimenticato la conferenza stampa... L'unica scena del giorno è un dialogo tra Stanis (Pietro Sermonti) e Corinna (Carolina Crescentini): 2 o 3 battute niente di più, ma Corinna non riesce a pronunciare la parola "gioielliere".


NOTIZIE
Boris. Episodio 10: il gioielliere
Decimo episodio per Boris, serie tv satirica che racconta la storia di una troupe televisiva intenta a girare la seconda stagione di una discutibile fiction di lunga serialità

11.06.2007 - Autore: Nexta