NOTIZIE

Bond 25, una foto mostra Daniel Craig pronto a tornare sul set dopo l'incidente

L'attore si era fatto male alla caviglia durante le riprese in Giamaica alla fine di maggio

17.06.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
Daniel Craig è pronto a tornare all'azione. L'attore (51 anni compiuti lo scorso marzo) si è velocemente ripreso dopo essere rimasto vittima di un incidente sul set di Bond 25, nuovo film della saga di 007 attualmente in produzione. Sul twitter ufficiale di James Bond è apparsa una foto che vede Craig lavorare sodo in palestra, nonostante abbia il piede ingessato. Il post suggerisce che l'attore tornerà al lavoro a partire dalla prossima settimana.  

Ecco la foto


Courtesy of MGM, Universal, Greg Williams - Via Twitter
 
Le riprese di Bond 25 hanno rischiato di essere interrotte ben due volte nel giro di un mese. Lo scorso maggio Craig è rimasto ferito alla caviglia durante una scena d'azione in Giamaica. L'attore ha dovuto subire un piccolo intervento ed è rimasto fermo per due settimane di riabilitazione. All'inizio di giugno invece, un membro della troupe è rimasto leggermente ferito durante una scena in cui è stata filmata un'esplosione presso i Pinewood Studios in Inghilterra. Una fiammata che ha danneggiato anche il teatro di posa nel quale si svolgevano le riprese.  
 
Bond 25 (titolo provvisorio) non si ferma e promette di arrivare puntuale nelle sale: lo vedremo, infatti, ad aprile 2020. Il film segna la quinta avventura di Daniel Craig nei panni di 007 dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. La nuova storia si aprirà con Bond fuori servizio. A riposo presso la sua casa in Giamaica, dove conduce una vita tranquilla. Ovviamente quella stessa tranquillità sarà interrotta quando il suo vecchio amico della CIA Felix Leiter gli chiederà aiuto per una missione di salvataggio. Dovranno trovare uno scienziato rapito, un incarico che si dimostrerà molto più pericoloso del previsto e che metterà Bond sulle tracce di un misterioso cattivo che ha a disposizione una nuova tecnologia altamente pericolosa. 

007 Spectre, mettiti al passo con la saga di James Bond: prendi il DVD su Amazon

Diretto da Cary Fukunaga (già regista della prima stagione di True Detective e della serie Maniac) il film riaccoglie nel cast alcuni volti noti della saga: Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Rory Kinnear, e Lea Seydoux, già Bond Girl in Spectre. L'attore Rami Malek, premio Oscar per Bohemian Rhapsody, è stato ingaggiato per interpretare il cattivo e sarà affiancato dalle new entry Billy Magnussen, Ana De Armas e Lashana Lynch.
FILM E PERSONE