NOTIZIE

Blake Lively interpreterà Cecilia Pitzpatrick del bestseller I segreti di mio marito

Dopo la serie TV Piccole grandi bugie un altro adattamento tratto dal lavoro della scrittrice Lian Moriarty

Blake Lively

Blake Lively

26.05.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Blake Lively sarà nell'adattamento cinematografico del film The Husband's Secret, (I segreti di mio marito) bestseller della scrittrice australiana Lian Moriarty, anche autrice del romanzo Piccole grandi bugie. Lo riporta in esclusiva il magazine The Hollywood Reporter
 
Chris Weitz, Paul Weitz e Andrew Miano produrranno il film con la loro Depth of Field. Lively sarà anche impegnata nel film come produttrice esecutiva del progetto. 
 
Lively avrà il ruolo di Cecilia Fitzpatrick, una donna di successo e perfezionista cronica, la cui bolla esistenziale viene fatta scoppiare dal ritrovamento di una lettera del marito con l'indicazione di aprirla e leggerla solo dopo la sua morte. Il marito però è ancora vivo. Sarà la scoperta di un segreto che minerà le certezze di una famiglia e di un'intera comunità. 
 
Mark Ross e Alex Ginno stanno supervisionando il progetto per conto della CBS Films, che ha acquistato i diritti del film nel 2013 prima dello sviluppo della serie TV tratta dall'altro romanzo di successo della Moriarty: Piccole grandi bugie. Il successo dello show con protagonista Reese Witherspoon ha fatto in modo di accelerare l'intero processo produttivo del film.
 
Lively è di recente apparsa nel film thriller The Shallows e in Cafe Society di Woody Allen