Andrew Kosove, presidente della Alcon Entertainment, ha rivelato alcuni nuovi dettagli su due progetti che lo studio ha attualmente in ballo, il sequel di Blade Runner diretto da Ridley Scott e il remake di Point Break.
Nel primo caso, aspettiamoci un grosso annuncio nei prossimi mesi: “Entro i primi due mesi del nuovo anno annunceremo chi sarà lo sceneggiatore e se sarà un prequel o un sequel”, rivela Kosove. Girava voce che Scott Z. Burns (Contagion) si sarebbe occupato dello script, ma per ora non c'è conferma.
Per quanto riguarda Point Break, Kosove ha confermato che nel nuovo film non vedremo solo il surf: “Non sarà un remake alla lettera come quello di Footloose. Avrà elementi dell'originale, e non vedremo solo il surf, ci saranno anche altri sport estremi. Ma il surf avrà un ruolo molto rilevante nella storia”. Il produttore aggiunge che “Stiamo contrattando con un regista attualmente, e se giungeremo a un accordo ci sarebbe un grande annuncio. Abbiamo trovato una persona che crediamo sia il regista perfetto. Sarei molto sorpreso se non fossimo in produzione nel 2012”.


NOTIZIE
Blade Runner e Point Break, novità dalla Alcon
Il sequel e il remake dei due classici stanno per entrare in lavorazione

31.12.2011 - Autore: La Redazione