NOTIZIE

Black Widow, il final trailer pieno d'azione con Scarlett Johansson

Il primo film della Fase Quattro dell'universo cinematografico Marvel è atteso nei cinema per il 29 aprile

09.03.2020 - Autore: P.F.
Marvel scatena in rete il trailer finale di Black Widow. Un filmato di due minuti e mezzo carico d'azione, scene spettacolari e una dose di umorismo tutta in famiglia. Natasha Romanoff torna dal mondo dei morti dopo quel volo finale visto in Avengers: Endgame.

"Prima di essere un Avenger, ho commesso degli errori. E mi sono fatta tanti nemici". si tratta della ottava volta di Scarlett Johansson nei panni della Vedova nera, questa volta in un film che serve da prequel rispetto agli eventi raccontati in Endgame. 

"A un certo punto devi scegliere tra quello che il mondo vuole che tu sia e chi sei davvero". Nel nuovo film la Romanoff sarà cicondata e aiutata dalla sua famiglia: al fianco della Johansson ci sono infatti Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz. E chissà se la Pugh raccoglierà l'eredità di Johansson continuando ad apparire in progetti futuri dell'universo Marvel.

Ecco il final trailer in versione originale


Black Widow, primo film della "Fase Quattro" dell'MCU, è atteso nei cinema per il 29 aprile distribuito da The Walt Disney Company Italia.