NOTIZIE

Bill Paxton vuole un sequel di Twister?!

Il protagonista di "Twister", ispirato da alcune ricerche sui tornado, vorrebbe scrivere e interpretare un sequel del film di Jan De Bont...

Twister

08.01.2010 - Autore: Nexta
Dal nulla è sbucata questa notizia quasi incredibile: pare che, ispirato da una sua gita sulle tracce dell’infame Tri-State Tornado del 1925, ricordato ancora oggi come il più letale tornado nella storia degli Stati Uniti, Bill Paxton abbia pensato a un seguito di “Twister”, il film catastrofico diretto nel 1996 da Jan De Bont! Paxton, protagonista dell’originale, ha detto di aver incontrato la produttrice di “TwisterKathleen Kennedy e un non meglio identificato “studio”, che molto probabilmente è la DreamWorks, dove attualmente lavora la Kennedy.

Paxton ha anche dichiarato che la sua idea sarebbe di realizzare una versione leggermente più dark dell’originale, esplorando in maniera più approfondita la storia e le tradizioni legate ai tornado. In sostanza, vorrebbe tornare a utilizzare tutto quel materiale scaturito dalle sue ricerche per il primo capitolo, ma per il quale non c’è stato spazio nel film. E, naturalmente, in 3D! Bella idea o fondo del barile?

Fonte: Premium Hollywood