NOTIZIE

Biel e Beckinsale confermate in Atto di Forza

Saranno le due donne di Colin Farrell nel remake diretto da Len Wiseman. Nel cast anche Bill Nighy

Le regole dell'attrazione - Jessica Biel

26.05.2011 - Autore: Marco Triolo
Il loro nome si faceva già da tempo, e ora arriva la conferma: Jessica Biel e Kate Beckinsale saranno le donne che si contenderanno Colin Farrell nel remake di “Atto di Forza” diretto da Len Wiseman. La Beckinsale era abbastanza certa, essendo moglie e attrice feticcio di Wiseman: il suo ruolo sarà quello di Lori, la moglie di Douglas Quaid (Farrell), che nel film di Paul Verhoeven era interpretata da Sharon Stone.

La Biel, presto impegnata anche in “Playing the Field” di Gabriele Muccino, sarà invece Rachel, una donna che Quaid incontra durante la sua avventura come spia. Anche Bill Nighy è entrato nel cast: sarà Quatto, leader della resistenza. Ethan Hawke è già confermato in un cameo.

Il remake di “Atto di Forza” taglierà completamente l'ambientazione marziana dell'originale e del racconto di Philip K. Dick, per dipingere un mondo futuro diviso tra due super-potenze, Euromerica e New Shanghai. Bryan Cranston sarà Vilos Cohaagen, leader di Euromerica che progetta l'invasione della potenza rivale. Quaid si ritroverà coinvolto in una storia di spionaggio e si convincerà di essere una spia di uno dei due blocchi.

Fonti: Collider, The Hollywood Reporter