NOTIZIE

GF7. Dalle stalle alle stelle, però

Dopo due settimane trascorse in discarica finalmente i ragazzi si godono un po' di relax all'interno della Casa. Ma la noia e un po' di insofferenza si fanno sentire...

andrea costruisce una torre

17.04.2007 - Autore: Nexta
Un dolce risveglio accompagnato dalla musica di Franco Battiato, la possibilità di una rilassante sauna, atmosfera decisamente tranquilla – i quattro finalisti hanno un rapporto davvero armonico tra di loro, a parte i battibecchi amorosi tra Milo e Guendalina- eppure i ragazzi parlano sempre più spesso di stanchezza.
  Insomma la noia la fa da padrone e non è semplice trovare un mezzo per combatterla. Staranno forse rimpiangendo la discarica, luogo evidentemente più adatto a solleticare la fantasia? (in foto: Andrea che costruisce una torre).
  Resosi conto della situazione, domenica scorsa il Grande Fratello ha deciso di regalare una bella serata ai quattro inquilini sopravvissuti, con aperitivo e gustosa cenetta a base di bruschette con pomodorini e pasta. Ma non basta. E’ ormai evidente che i ragazzi fremono per tornare alla vita normale e per loro le giornate diventano insopportabilmente lunghe…
FILM E PERSONE