NOTIZIE

Ben Stiller al lavoro per la HBO

Il comico nel ruolo di attore, regista e produttore della comedy All Talk scritta da Jonathan Safran Foer

Ben Stiller

24.01.2012 - Autore: L. Sanfelice
Ben Stiller torna sul piccolo schermo dove debuttò con un suo show su MTV nel 1990, con intenzioni del tutto nuove.

La HBO, al lavoro su un nuovo pilot, lo ha convocato in veste di attore, regista e produttore della comedy All Talk, sceneggiata dal romanziere Jonathan Safran Foer, autore di quel Molto forte, incredibilmente vicino, riadattato per il cinema e in uscita in Italia il 17 febbraio prossimo.

Il progetto, che per uno dei ruoli di punta attende una risposta da Alan Alda, dovrebbe prendere  il via in autunno. Tra i produttori figura anche Scott Rudin (The Social Network) che per la HBO mette così in fila il terzo pilot di altissimo livello dopo l’atteso The Newsroom di Aaron Sorkin, con Jeff Daniels ed Emily Mortimer, e The Corrections con Chris Cooper, Diane Wiest ed Ewan McGregor.

Ma parlando di All Talk quanto è emerso finora è che si tratterà di una serie “politicamente, religiosamente, culturalmente, intellettualmente e sessualmente irriverente” sulla vita quotidiana e i drammi di una famiglia ebrea di Washington DC.

Il presidente della programmazione del cable channel, Michael Lombardo, ha espresso il suo entusiasmo sul coinvolgimento del comico dichiarando: “Ben Stiller continua a distinguersi come una star dal talento versatile per la sua abilità di abbracciare progetti creativi e innovativi. Dai blockbuster ai film indipendenti, da Broadway a off-Bradway, il tratto comune è sempre l’eccellenza del materiale. Ci onora perciò moltissimo che Ben abbia risposto a questo lavoro di Safran Foer”.

Fonte: deadline.com
FILM E PERSONE