NOTIZIE

Baywatch: il nuovo esplosivo trailer con Dwayne Johnson tra action e commedia

Il film tratto dalla celebre serie anni Novanta arriverà nei cinema da maggio

10.01.2017 - Autore: La redazione
"La nostra squadra è l'elite dell'elite. Siamo il cuore e l'anima di questa spiaggia. Proteggiamo quando gli altri non lo fanno. E sappiamo andare oltre". 

Dwayne Johnson parla come un supereroe nel nuovo trailer di Baywatch: il suo Mitch Buchannon è più simile al Tom Cruise di Mission: Impossible che al David Hasselhoff della serie originale da cui il film è tratto. Johnson porta in scena tutto il suo carisma da superstar action: muscoloso, dinamico e sempre con la battuta pronta. E si conferma definitivamente come l'erede di Arnold Schwarzenegger.
 
Ecco il trailer internazionale di Baywatch:


 
Il film è interpretato anche da Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach (nel ruolo che fu di Pamela Anderson), Priyanka Chopra e Ilfenesh Hadera. E' stato confermato che sia Hasselhoff sia la Anderson appariranno nel film in due ruoli cameo. 

Guarda anche: Le bellezze di Baywatch, che fine hanno fatto?
 
Della trama per ora non sappiamo nulla, ma di certo troveremo i bagnini invischiati nelle indagini su un qualche caso poliziesco più grande di loro. Il film però punta anche su commedia e ironia, elementi garantiti dalla presenza di Seth Gordon (già autore della commedia brillante Come ammazzare il capo... e vivere felici) dietro la macchina da presa. 

Baywatch arriverà nei cinema dall'11 maggio, distribuito dalla Universal Pictures.