NOTIZIE

Batman v Superman: ecco Jason Momoa nei panni di Aquaman

Da Il trono di spade ai fumetti DC Comics: prima foto dell'attore nel ruolo del supereroe acquatico nel film di Zack Snyder

Batman v Superman - Jason Momoa

20.02.2015 - Autore: Marco Triolo
Zack Snyder ha svelato su Twitter la prima immagine di Jason Momoa (Il trono di spade, Conan the Barbarian) nei panni di Aquaman, il supereroe che interpreterà nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, e che riprenderà in in Justice League: Part One e il film solista di Aquaman nel 2018.



Momoa fa parte di un cast che include Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill in quelli di Superman e Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman. Vedremo inoltre Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor e Jeremy Irons in quello di Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne. Da L'uomo d'acciaio torneranno Amy Adams (Lois Lane) e Laurence Fishburne (Perry White). Nuove aggiunte includono Scoot McNairy, Holly Hunter e Ray Fisher nel ruolo di Cyborg.

Il film si concentrerà principalmente sulla sfida tra i due eroi del titolo e presumibilmente sulla loro alleanza per fermare Lex Luthor. Gli altri personaggi faranno da sfondo, apparendo in cameo per lanciare Justice League, in arrivo l'anno dopo sempre per la regia di Zack Snyder. Justice League: Part Two arriverà invece nel 2019.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016, distribuito da Warner Bros.