NOTIZIE

Batman e tutti i film più attesi dell'anno

Non solo Il cavaliere Oscuro - Il ritorno. Ecco le superstar, i blockbuster e i film d'autore che vedremo nei prossimi mesi

Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno - Tom Hardy

03.03.2012 - Autore: La redazione
The Avengers (aprile), Men in Black 3 (maggio), Il Cavaliere oscuro - Il ritorno (agosto), Breaking Dawn (dicembre) e non solo. I film più attesi del 2012 non sono solo i grossi blockbuster di Hollywood. C’è il ritorno di David Cronenberg che in Cosmopolis (dicembre, tratto dal romanzo di Don De Lillo) ingaggia Robert Pattinson come protagonista nel ruolo di Packer, megamiliardario che deve attraversare New York all’interno della sua limousine ultratecnologica. Il problema è che qualcuno vuole ucciderlo!

Tornerà anche il maestro Terrence Malick con il dramma, provvisoriamente intitolato The Burial, interpretato da Ben Affleck, Javier Bardem, Rachel McAdams, Olga Kurylenko e Rachel Weisz. E non mancherà nemmeno la Pixar con Ribelle – The Brave (settembre), la storia di una principessa scozzese che nessuno vi ha mai raccontato prima. Nell'animazione ci sarà anche la Dreamworks con Madagascar 3, che porta gli amati protagonisti nel Vecchio Continente (agosto).

Tom Cruise debutterà nel musical intonando Bon Jovi in Rock of Ages (giugno), e Quentin Tarantino dovrebbe farcela per Natale a finire le riprese dello spaghetti western Django Unchained, dove Leonardo DiCaprio interpreta uno schiavista nell’America di fine Ottocento.

Vi invitiamo a esplorare la nostra gallery per saperne di più.

 

FILM E PERSONE