NOTIZIE

Bad Boys 3 in arrivo nel 2018, ecco il titolo ufficiale

Sony ha fissato per il 12 gennaio 2018 la data di uscita del terzo film, che ora ha un nuovo titolo. Will Smith e Martin Lawrence torneranno

Bad Boys II

12.08.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Bad Boys 3 è ufficialmente in arrivo con un nuovo titolo. Sony ha rivelato che il film si chiamerà Bad Boys for Life e che non arriverà il 2 giugno 2017, come da programma precedente, ma il 12 gennaio 2018. A ben 15 anni di distanza dal secondo capitolo, uscito nel 2003, e a 23 dal primo, datato 1995.

Michael Bay non tornerà alla regia, che invece è stata affidata a Joe Carnahan, autore di A-Team e The Grey. Lo script è invece in mano a David Guggenheim, sceneggiatore di Safe House. A tornare, oltre alla star Will Smith e Martin Lawrence, sarà lo storico produttore Jerry Bruckheimer.

Sony ha addirittura programmato un quarto capitolo: Bad Boys 4 dovrebbe uscire il 3 luglio 2019. Ma è anche probabile che, come già avvenuto per Mad Max e Independence Day, due sequel vengano ridotti a uno solo. D'altro canto è passato davvero tanto tempo dal secondo capitolo, che incassò 273 milioni di dollari nel mondo contro i 141 del primo, forte della fama raggiunta dalle due star. Will Smith è ancora oggi una stella del cinema, e presto lo rivedremo al cinema in Suicide Squad. Ma non c'è dubbio che all'epoca fosse all'apice della sua carriera, e nel frattempo Martin Lawrence ha perso decisamente appeal.

Fonte: The Hollywood Reporter