NOTIZIE

Avengers: Infinity War: Doctor Strange, Iron Man, Hulk e Wong a pranzo insieme

E il tweet diventa virale

Avengers: Infinity War - foto dal set

Avengers: Infinity War - foto dal set

22.06.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Una foto di gruppo destinata a far parlare di sé. Sì perché quando Doctor Strange, Iron Man, Hulk e Wong, tutti personaggi dell'universo Marvel che ritroveremo insieme in Avengers: Infinity War si siedono a pranzo uno di fianco all'altro, il colpo d'occhio è da urlo.

Lo scatto proviene dal profilo Twitter di Robert Downey Jr. e vede una tranquilla pausa dal set di Avengers con Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo e Benedict Wong pronti ad aggredire il pranzo. Cumberbatch e Wong (che in Doctor Strange ha il ruolo del personaggio omonimo Wong) indossano addirittura i costumi di scena, ben calati nei panni dell'universo di Doctor Strange.

'Forchette, bacchette, lattine, bottiglie + un Wong, aiutateci', recita il tweet che ha accompagnato lo scatto. 

Quindi bacchette alla mano come accade per Mark Ruffalo, in procinto di divorare quello che ci appare come un pranzo ordinario, forse di indirizzo nipponico e come una visione 'normale' di personaggi che siamo abituati a considerare invece straordinari. La foto mostra un altro dettaglio dal set di Avengers: Infinity War dopo che solo alcuni giorni fa, sempre nella totale segretezza delle riprese, Scarlett Johansson aveva svelato l'esistenza di una scena con più di 32 personaggi. 
 
Le riprese del film sono ufficialmente iniziate lo scorso 23 gennaio. Avengers: Infinity War ha nel cast numerosi attori: Chris Evans, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Sean Gunn, Tom Holland e Josh Brolin.
 
Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il prossimo 4 maggio 2018. Il film successivo, ancora senza nome, invece sarà nelle sale il prossimo 3 maggio 2019.