NOTIZIE

Attacco a Mumbai, la clip esclusiva mostra l'inizio degli attentati in una scena piena di tensione

Una vera storia di coraggio. Ecco il film che racconta gli attacchi terroristici del 2008 in India

29.04.2019 - Autore: GEDI Digital
"Una vera storia di coraggio" - recita così il sottotitolo di Attacco a Mumbai, film tratto da fatti realmente accaduti che arriva nelle sale dal 30 aprile. Gli attacchi terroristisci del 2008, un assedio durato tre giorni in cui hanno perso la vita 166 persone e più di trecento sono rimaste ferite. 

Vi presentiamo in esclusiva una scena dal film. Una sequenza di due minuti che mostra l'inizio di uno degli attentati all'interno di un ristorante. Una clip disturbante e piena di tensione:

Nel novembre del 2008, un gruppo di terroristi mette in atto una serie di devastanti attentati in tutta Mumbai. Per tre giorni gli attentatori assediano anche il Taj Mahal Palace Hotel tenendo in ostaggio oltre 500 persone tra ospiti e dipendenti. Mentre il mondo è testimone impotente dell’attacco attraverso i media, il rinomato chef dell’hotel e un umile cameriere rischiano la vita per portare in salvo gli ospiti della struttura, una giovane coppia tenta disperatamente di proteggere il proprio bambino, mentre un freddo miliardario sembra interessato solo a salvare se stesso.

Nel cast del film ci sono Dev Patel, Jason Isaacs e Armie Hammer. Scopri l'attore anche in questo grande film su Amazon

Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio, nei cinema dal 30 aprile, è distribuito da M2 Pictures.

--->Scopri Consigli.it