Ashley Tisdale, attrice famosa per il ruolo di Sharpay Evans nella serie “High School Musical”, è stata scelta da The Weinstein Company per interpretare uno dei ruoli principali in “Scary Movie 5”, nuovo capitolo del franchise che prende in giro il cinema horror. Il film sarà diretto da Malcolm Lee e scritto dal regista con David Zucker, regista del terzo e quarto film della serie e stavolta produttore.
E' curioso notare come la saga di “Scary Movie” abbia incassato in totale più di quella di “Scream”, che l'ha ispirata: ottocento milioni di dollari contro i cinquecento della serie slasher di Wes Craven (di cui MTV sta sviluppando una serie TV). I quattro precedenti capitoli sono stati tutti interpretati da Anna Faris, che però stavolta non tornerà. “Scary Movie 5” è previsto in USA per l'11 gennario 2013: le riprese dovrebbero iniziare quest'estate.
Il livello medio della serie “Scary Movie” è piuttosto basso, ma fa piacere sapere che alla guida di questo quinto capitolo è rimasto, in qualche modo, David Zucker, autore di classici spoof come “Una pallottola spuntata”, “Top Secret!” e “L'aereo più pazzo del mondo”, nonché del migliore capitolo di “Scary Movie”, il terzo.
Fonte: Comingsoon.net


NOTIZIE
Ashley Tisdale protagonista di Scary Movie 5
L'attrice di "High School Musical" si dà alle parodie horror nel film prodotto da David Zucker

05.06.2012 - Autore: Marco Triolo