NOTIZIE

Arrivederci professore, in esclusiva una scena dal nuovo film con Johnny Depp

L'attore interpreta un uomo che riscopre l’importanza della vita in ogni suo attimo. Dal 20 giugno nei cinema

05.06.2019 - Autore: GEDI Digital
Johnny Depp in versione "attimo fuggente". Ovviamente politicamente scorretta. Eccolo nella commedia Arrivederci professore, dove lo vediamo nei panni di un insegnante del college che, dopo aver scoperto di essere malato terminale, decide di gettare al vento ogni cautela e darsi alla pazza gioia e agli stravizi. Tra alcool, fumo, sesso e invettive contro chiunque lo infastidisca, Richard scopre di sentirsi più libero di quanto gli sia mai capitato nella vita. E allo stesso tempo di ispirare anche chi gli sta attorno.

Vi mostriamo una scena del film in esclusiva nella clip che segue:

Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale e solo pochi mesi di vita, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata situazione familiare e la poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento repentino e trasgressivo e, inaspettatamente, la sua lenta morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.

Il film, diretto da Wayne Roberts, vede nel cast anche Rosemarie DeWitt, Danny Huston, Zoey Deutch, Ron Livingston, Odessa Young.

Arrivederci professore arriverà nei cinema italiani dal 20 giugno distribuito da Notorious Pictures. Il film sarà presentato in anteprima anche al Filming Italy Sardegna Festival (13-16 giugno). 

--->Consigli.it: Johnny Depp in dieci film imperdibili