NOTIZIE

Arriva Paranormal Activity 3

Conto alla rovescia al prequel del franchise horror

Paranormal Activity 3

18.10.2011 - Autore: La Redazione
Henry Joost e Ariel Schulman, registi del documentario Catfish, dirigono il terzo capitolo della nuova saga di Halloween preferita dagli americani, Paranormal Activity. Oren Peli, regista del primo capitolo, qui produttore insieme al socio Jason Blum per la Paramount, ha ancora una volta avvolto il progetto, classificandolo come Top Secret.

Quel che è certo è che la pellicola è un prequel ambientato negli anni Ottanta, e segue la storia di Katie e della sorella Kristie e dei loro traumi causati da apparizioni malefiche notturne. Sono stati pochi i giornalisti che hanno potuto vedere in anteprima il film negli USA - in Italia non sono state organizzate proiezioni stampa - tra questi Variety che ha descritto il sequel "più riuscito dei suoi predecessori. il film accontenterà tutti i fan che non si sono già stancati di questa trovata degli horror basati su filmati ritrovati".

Movies.com, invece, ha scritto: "Se vi sono piaciuti i primi due capitoli, allora certamente vi piacerà anche questo. Lo sceneggiatore Christopher B. Landon fa un ottimo lavoro nel descrivere il rapporto che queste due ragazzine hanno con la presenza invisibile e notturna, sebbene, sfortunatamente, tutto arrivi soprattutto nella parte finale del film".

Riuscirà Paranormal Activity 3 a far perdonare il secondo noioso capitolo? Lo scopriremo dal 21 ottobre, il giorno in cui la Universal Pictures lo distribuirà sugli schermi italiani.



FILM E PERSONE