

NOTIZIE
Arrestato Robert Blake
04.05.2006 - Autore: Nexta
Robert Blake, meglio conosciuto come il detective del celebre serial televisivo Baretta, è stato arrestato in diretta dalla polizia di Los Angeles. Unazione davvero spettacolare per la quale è stato richiesto addirittura lintervento di un paio di elicotteri. Laccusa formalmente presentata allattore è quella di uxoricidio. Trovata morta il 4 maggio dello scorso anno, Mrs Bonny Lee Blake aveva un passato piuttosto burrascoso, nientaffatto abbandonato dopo il matrimonio. La donna aveva infatti conservato la brutta abitudine di cercare i propri amanti fra gli annunci per cuori solitari per poi ricattare le ingenue vittime con fotografie scattate spesso a loro insaputa, durante i momenti più intimi.
Abitudine che laveva già messa in una pessima posizione quando, ancor prima del matrimonio, la biondissima Bonnie fu costretta a ricorrere alle analisi del DNA per sapere se il bambino che stava aspettano era dellignaro Robert o meno.
Dopo le lunghe e serrate indagini di questi 11 mesi, il povero Tony Baretta deve ora pensare a salvarsi la pelle, dal momento che rischia la pena di morte.