NOTIZIE

Arnold Schwarzenegger vuole tornare al cinema

L'ex governatore della California sta vagliando tre script per decidere con quale progetto tornare davanti alle telecamere

Predator - Arnold Schwarzenegger

17.01.2011 - Autore: Nexta
Concluso il suo mandato da governatore della California (è stato succeduto dal democratico Jerry Brown questo mese), Arnold Schwarzenegger sta cercando il giusto script per tornare al cinema da protagonista. A quanto pare, l'attore sta vagliando tre sceneggiature: “In particolare – rivela l'ex Governator – mi sta piacendo molto una sceneggiatura che avevo già considerato prima di diventare governatore. Io dovrei interpretare un soldato tedesco anziano, che alla fine della guerra riceve l'ordine di uccidere un gruppo di ragazzi. Ma non lo fa, anzi li scorta verso la libertà a costo della vita, attraverso una serie di avventure. La sceneggiatura è basata su una storia vera!”.

Schwarzenegger potrebbe riferirsi a “With Wings as Eagles”, script di Randall Wallace (sceneggiatore di “Braveheart” e regista di “We Were Soldiers”), basato sulla storia di un ufficiale tedesco che si ribellò al partito nazista e liberò un gruppo di prigionieri di guerra americani. La cosa non è, per ora, confermata, ma la buona notizia resta: Terminator torna al cinema.

Fonti: The Arnold Fans, Krone.at