NOTIZIE

Argo di Ben Affleck in odore di Oscar

Proiettato sabato davanti al pubblico dell'Academy, il terzo film di Affleck ha conquistato tutti

Argo - Ben Affleck e Bryan Cranston

15.10.2012 - Autore: Marco Triolo
Ben Affleck ha suscitato un responso molto positivo da parte di un pubblico speciale che sabato ha potuto assistere a una proiezione di Argo, il suo terzo film. Basato sulla storia vera di un piano della CIA per estrarre un gruppo di diplomatici americani da Teheran spacciandoli per la troupe di un film di Hollywood, Argo è stato mostrato ai membri dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences, l'associazione che si occupa di organizzare gli Oscar. La sala piena e gli applausi sostenuti fanno pensare che Argo abbia fatto breccia e sia un serio contendente per le statuette.

Come se non bastasse, gran parte del pubblico si è trattenuta per la conferenza con Ben Affleck e lo sceneggiatore Chris Terrio. “Il pubblico ha adorato Ben – spiega uno degli spettatori a The Hollywood Reporter – e il fatto che il film sia prodotto da George Clooney lo rende una combinazione irresistibile”.

Interpretato anche da Alan Arkin, Bryan Cranston, John Goodman, Kyle Chandler e Rory Cochrane, Argo è previsto in Italia l'8 novembre, distribuito da Warner Bros. Qui ne potete vedere il trailer.
 
FILM E PERSONE