NOTIZIE

Anne Hathaway nell’adattamento del bestseller Live Fast Die Hot

L’attrice in una nuova prova al femminile; sarà la comica Jenny Mollen

Anne Hathaway

Anne Hathaway

31.08.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Anne Hathaway interpreterà un nuovo personaggio frizzante, pazzo, in piena crisi di identità, di maternità, soprattutto di grande successo. Secondo Deadline infatti, la Warner Bros. Pictures ha acquistato i diritti del bestseller Live Fast Die Hot dell’autrice e attrice comica Jenny Mollen (Crazy, Stupid, Love).

La star di Les Miserables avrà il compito di portare l’arguta vena dissacrante della protagonista sul grande schermo. La sinossi ufficiale del libro, uscito lo scorso giugno, così come descritta dal portale Amazon recita: “Jenny Mollen è un’attrice e scrittrice che vive a New York. Fino a due anni fa la sua vita era eccitante, divertente e un po’ eccentrica, insomma al 100% impulsiva.

LEGGI ANCHE: ANNE HATHAWAY PHOTOSTORY

Tutto però cambia quando nasce il loro figlio Sid, e cominciano le notti passate in bianco. Jenny allora è costretta a crescere, essere responsabile, pettinarsi i capelli e cominciare ad ascoltare le sue mail. Live Fast Die Hot è un insieme di storie che cercano di raccontare cosa succede quando ti rendi conto che alcune cose sono più importanti di realizzare il tweet perfetto.”. 
 
Gail Berman (The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again) produrrà il film con la stessa Hathaway, mentre la Mollen sarà produttore esecutivo. 
 
Prima di ciò vedremo la Hathaway nel thriller di Nacho Vigalondo Colossal, e nello spinoff and al femminile Ocean’s Eight.