NOTIZIE

Anne Hathaway all'altare

La star de Il cavaliere oscuro - Il ritorno ha sposato il suo fidanzato Adam Shulman a Big Sur

Anne Hathaway, Adam Shulman

01.10.2012 - Autore: Marco Triolo
È una delle star dell'anno, grazie al suo ruolo ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, ma per Anne Hathaway l'highlight del 2012 non è certo il film di Nolan. L'attrice si è sposata con il suo fidanzato Adam Shulman (Hazzard – I Duke alla riscossa) nella pittoresca cittadina californiana di Big Sur, il 29 settembre. Davanti a un centinaio di invitati, tra amici e famigliari, la Hathaway ha raggiunto l'altare in un vestito disegnato per l'occasione dallo stilista Valentino, carissimo amico della sposa che considera come una figlia – l'ha persino accompagnata sul red carpet degli Oscar.

Big Sur, cittadina costiera nota per la sua straordinaria vista sul Pacifico, è spesso scelta per i matrimoni. Anche Natalie Portman ha sposato lì il suo fidanzato Benjamin Millepied e, a quanto pare, le due attrici hanno anche condiviso lo stesso wedding planner, Yifat Oren.

La Hathaway si prepara ad apparire nel ruolo di Fantine nel musical Les Miserables e sarà molto probabilmente tra i protagonisti di Robopocalypse, prossimo film di Steven Spielberg. Per saperne di più, cliccate qui.

Fonte: The Hollywood Reporter