NOTIZIE

Animali fantastici: ecco il teaser trailer italiano del prequel di Harry Potter!

Eddie Redmayne interpreta Newt Scamander, magizoologo in lotta contro il tempo per salvare la New York del 1926

Animali fantastici e dove trovarli

15.12.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Un brevissimo teaser pensato non per saziare i fan, ma piuttosto per stimolare il loro appetito. Animali fantastici e dove trovarli è una bella scommessa per la Warner Bros. Da un lato c'è la sicurezza di tornare a un marchio ben consolidato, il mondo magico ideato da J.K. Rowling. Dall'altra mancano, ovviamente, le star della saga di Harry Potter, perché questo è un prequel.

 
All'assenza di Daniel Radcliffe e compagnia sopperisce Eddie Redmayne, neo-divo recentemente premiato con l'Oscar per La teoria del tutto. Redmayne interpreta Newt Scamander, un “magizoologo” che, nel 1926, torna da un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un Babbano di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

QUI LE FOTO DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI.
 
David Yates, regista degli ultimi capitoli della saga di Harry Potter, torna dietro la macchina da presa per dirigere una sceneggiatura scritta dalla stessa Rowling, e ispirata a un suo libro. Il cast include anche Katherine Waterston nella parte di Tina; Dan Fogler in quella di Jacob; Alison Sudol nel ruolo della sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller in quello di Credence; Samantha Morton nel ruolo di Mary Lou; Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo in quello di Seraphina; Jenn Murray in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty; e Colin Farrell in quello di Percival Graves.
 
Warner Bros. distribuirà il film a partire dal 17 novembre 2016.