NOTIZIE

Anche Vera Farmiga e J.K. Simmons con Hugh Jackman in The Front Runner

Si arricchisce il cast del film biografico sul senatore democratico Gary Hart, rovinato dallo scandalo sessuale del 1987.

25.08.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Non è passato molto dall'annuncio che sarebbe stato Hugh Jackman la stella del The Front Runner di Jason Reitman, che ecco un interessante aggiornamento sul cast del film biografico nel quale vedremo ricostruita la vicenda che vide il senatore democratico Gary Hart costretto a ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca del 1988 per lo scandalo legato alla sua liaison con Donna Rice.

È Entertainment Weekly a comunicare il resto del cast del nuovo film del regista di Juno, che già si presenta come "una commedia politica sul momento della nostra storia in cui il giornalismo da tabloid e quello politico finirono per coincidere". Ai nomi di Vera Farmiga (Tra le nuove) e J.K. Simmons (Whiplash), entrambi di primo piano, si aggiungono quelli di Mamoudou Athie (The Detour), Josh Brener (Silicon Valley), Kaitlyn Dever (Justified), Tommy Dewey (Justified), Molly Ephraim (Last Man Standing), Spencer Garrett (Thank You for Smoking), Ari Graynor (I’m Dying Up Here), Toby Huss (Halt and Catch Fire), Mike Judge (Beavis & Butthead), Alex Karpovsky (Girls), Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), Sara Paxton (Murder in the First), Kevin Pollak (The Usual Suspects) e Steve Zissis (Baghead).