NOTIZIE

Anche la Streep nel remake di Arturo?

Il cast di "Arthur" sta prendendo forma: Russell Brand ne sarà il protagonista, e forse vedremo al suo fianco Meryl Streep...

Festival di Roma: Meryl Streep sul Red Carpet

15.02.2010 - Autore: Nexta
Il remake di “Arturo”, commedia di Steve Gordon interpretata da Dudley Moore e datata 1981, sta decisamente prendendo forma. Prima di tutto, il ruolo del protagonista è stato affidato a Russell Brand, che ci ha fatti scompisciare nel ruolo della rockstar Aldous Snow in “Non mi scaricare”, e presto rivedremo nei medesimi panni in “Get Him to the Greek” al fianco di Jonah Hill. In secondo luogo, la sceneggiatura è stata affidata a Peter Baynham, co-autore degli script di “Borat” e “Bruno”.

La terza notizia, uscita in questi giorni, riguarda il possibile casting di Meryl Streep nei panni di Hobson, un personaggio che nell’originale era uomo, e interpretato da John Gielgud. Che dire: il progetto, per quanto uno dei tanti odiati remake in voga al giorno d’oggi, fa ben sperare: le potenzialità ci sono tutte per una commedia divertente e magari anche superiore all’originale. Staremo a vedere.

Fonte: Showbiz 411