NOTIZIE

Anche James Van Der Beek nel cast di Labor Day

L'ex protagonista di 'Dawson's Creek' torna al grande schermo nel film diretto da Jason Reitman

James Van Der Beek

18.04.2012 - Autore: Alessandro Pediconi
Ci sarà anche James Van Der Beek nel cast di 'Labor Day', il film tratto dall'omonimo romanzo di Joyce Maynard (in Italia pubblicato con il titolo di 'Un giorno come tanti'), diretto da Jason Reitman e che vedrà come protagonisti principale Kate Winslet e Josh Brolin.

Van Der Beek, salito alla ribalta del piccolo schermo nella serie 'Dawson's Creek', torna a cimentarsi con la ribalta cinematografica dopo 'Le regole dell'attrazione', film del 2002 diretto da Roger Avary, dopo che recentemente era tornato in tv interpretando uno dei membri chiave di 'Don’t Trust the B - in Apartment 23', serie della ABC, e dopo aver partecipato a una lettura dal vivo di 'The Breakfast Club'.

'Labor Day' racconta la storia di una donna (Kate Winslet) che mentre fa shopping con il figlio 13enne nel weekend della festività americana del Labor Day incontra Frank (Josh Brolin), al quale dà un passaggio, scoprendo poco dopo che si tratta di un detenuto in fuga, in una storia che però prenderà una piega inaspettata.

Van Der Beek avrà molto probabilmente un piccolo ruolo, quello di un ufficiale di polizia che sta investigando sul caso di una persona scomparsa.

Fonte: THE HOLLYWOOD REPORTER