Tarsem Singh sembra voler dare del filo da torcere a “Scontro tra Titani”: per “War of the Gods” ha già messo insieme un cast di tutto rispetto, che comprende Henry Cavill (Teseo), Mickey Rourke (Re Hyperion), Freida Pinto (Phaedra) e Kellan Lutz (Poseidone). Ora si aggiunge anche Stephen Dorff, nei panni del ladro eroico Stavros, che aiuterà Teseo nella sua guerra contro i Titani.
Sì, avete capito bene: anche qui ci saranno i Titani, intenzionati a liberarsi dalla loro antica prigionia sfruttando il potere dei demoni. Teseo è intenzionato a fermarli, ma durante il viaggio scopre di essere il figlio del re e di avere perciò in mano il destino della Grecia. La Warner aveva addirittura considerato di comprare la sceneggiatura di questo film (di Charley e Vlas Parlapanides) per riadattarla e usarla per il remake di “Clash of the Titans”.
“War of the Gods” entrerà in produzione in aprile, nella settimana dell’uscita americana di “Scontro tra Titani”, e dovrebbe uscire l’11 novembre 2011. Tarsem lo ha definito “Caravaggio incontra ‘Fight Club’”, ovvero una commistione di antico e moderno girato con lo stile di “300”. Staremo a vedere.
Fonte: Variety


NOTIZIE
Anche Dorff in War of the Gods
Stephen Dorff entra nel cast di "War of the Gods", moderno peplum diretto da Tarsem Singh...

31.03.2010 - Autore: Nexta