Alex Proyas (Il corvo, Segnali dal futuro) sarà produttore del film Future Perfect, una pellicola che sarà diretta da Shane Abbess (Gabriel – La furia degli angeli), autore australiano che per poco non ha diretto Source Code. La storia sarà quella di un uomo e di una giovane ragazza, entrambi assassini geneticamente perfezionati, costretti alla fuga insieme. Il film è descritto come un incrocio tra Hanna e Paper Moon.
Le riprese avranno luogo in Australia: il modello sarà lo stesso utilizzato per District 9: un regista avviato (in quel caso Peter Jackson) a fare da padrino a un semi-sconosciuto (come Neill Blomkamp), in una produzione al di fuori del sistema hollywoodiano. Le sceneggiatura è di Brian McGreevy e Lee Shipman, autori di un prossimo reboot di Zorro e di Harker, versione di Dracula raccontata dal punto di vista del marito di Mina Murray.
Da parte sua, Proyas proseguirà con i grandi blockbuster: si prepara infatti a girare un film basato sul Paradiso Perduto di John Milton, con Bradley Cooper probabilmente nel ruolo di Satana.


NOTIZIE
Alex Proyas padrino di Future Perfect
Un incrocio fantascientifico tra Hanna e Paper Moon

29.05.2011 - Autore: La Redazione