NOTIZIE

Aladdin, prime immagini di Will Smith nei panni del Genio

Il remake Disney arriverà a maggio. Will Smith assicura: “Sarò blu”

Aladdin

20.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Entertainment Weekly ha diffuso tre nuove immagini di Aladdin, il remake del classico Disney diretto da Guy Ritchie e interpretato da Will Smith nei panni del Genio. Ecco le due foto più la copertina del nuovo numero della rivista.





 
Le immagini hanno fatto già scattare una polemica in USA (ci mancherebbe altro). La polemica ruota intorno al colore della pelle del Genio, ma per una volta non nel senso del “whitewashing”. I fan del film d'animazione hanno infatti lamentato l'assenza della famosa pelle blu del Genio dalle foto. Ma Will Smith li ha subito rassicurati: “BAM!! Prime immagini del Genio, della Principessa Jasmine e di Aladdin!”, ha scritto la star su Instagram. “E sì, sarò BLU!”, ha aggiunto. Evidentemente il personaggio sarà ritoccato in digitale in post-produzione.
 
 
Accanto a Smith vedremo Mena Massoud nei panni di Aladdin, Naomi Scott in quelli di Jasmine e Marwan Kenzari nel ruolo del cattivo Jafar. Aladdin arriverà in Italia il 22 maggio 2019. Solamente tre mesi dopo, il 21 agosto, uscirà invece Il Re Leone, l'altro attesissimo remake Disney diretto da Jon Favreau. Due mesi prima di Aladdin, il 28 marzo, arriverà il Dumbo di Tim Burton. Sarà dunque un'estate davvero affollata per i fan della Disney.
 
Qui il teaser trailer di Aladdin, qui quello de Il Re Leone, qui il trailer di Dumbo.
FILM E PERSONE