Si intitolerà “The Howling: Reborn” il reboot della saga de “L’ululato”, iniziata nel 1981 con l’omonimo film di Joe Dante e conclusa nel 1995 con “Howling: New Moon Rising”.
Ironicamente, è forse proprio il fenomeno di “New Moon” ad aver spinto la Moonstone Entertainment, e i produttori Joel Kastelberg e Etchie Stroh, a mettere in cantiere questo ennesimo film di licantropi, mostri che, anche grazie al prossimo “The Wolfman”, stanno tornando prepotentemente al cinema.
A scrivere e dirigere il nuovo “Ululato” ci penserà Joe Nimziki, esordiente nel lungometraggio. Nimziki ha all’attivo solamente un episodio della serie “The Outer Limits” e un curriculum come dirigente marketing per varie case cinematografiche, tra cui New Line, MGM e Sony.
L’originale “Ululato” era tratto da un romanzo di Gary Brandner, e raccontava di un giornalista televisivo perseguitato da un serial killer, che si scopriva essere un licantropo. Ancora non ci sono dettagli sul nuovo film, ma si sa già che le riprese dovrebbero iniziare in febbraio, e che dovrebbe uscire a Halloween.
Fonti: Firstshowing; Variety


NOTIZIE
Al via il remake de L'ululato
I licantropi tornano a tormentare le nostre notti: dopo "New Moon" e "The Wolfman", è la volta di un reboot de "L'ululato"...

23.11.2009 - Autore: Nexta