Adrien Brody non salta certo agli occhi per il suo curriculum nel genere action, abituato com’è a ruoli più riflessivi e tragici (“Il pianista”, “Hollywoodland”). Eppure, Nimrod Antal e Robert Rodriguez lo hanno scelto come leader della squadra di umani che dovrà vedersela con i cacciatori alieni di “Predators”, seguito del classico di John McTiernan, che si inizierà presto a girare tra il Texas e le Hawaii.
Brody sarà un “cacciatore di uomini”, che finirà per guidare un team di killer di tutte le nazionalità, composto da Alice Braga, Oleg Taktarov, Mahershalalhashbaz Ali, Louiz Ozawa, Danny Trejo e Walton Goggins. Trejo, in particolare, interpreta Cuchillo, un narcos duro come la roccia e armato di due uzi che tiene legati alla schiena.
Ancora in forse è la partecipazione di Topher Grace (“Spider-Man 3”), perfetto per quella che dovrebbe essere la parte di un “ragioniere” che nasconde dietro il suo pacato contegno una seconda attività: quella del serial killer. “Predators” è previsto in USA per il 9 luglio 2010.
(Fonte: The Hollywood Reporter)


NOTIZIE
Adrien Brody guida il cast di Predators
Il protagonista di "Hollywoodland" è stato scelto per il ruolo di punta in Predators di Nimrod Antal. Con lui Danny Trejo, Walton Goggins e forse anche Topher Grace...

07.10.2009 - Autore: Nexta